L'azienda Nuova Fap

Nuova Fap ha sede a Nova Milanese (Monza e Brianza), nasce nel 1959 con il nome di F.A.P. Fabbrica Articoli in Plastica e viene trasformata nel 1975 in NUOVA FAP S.r.l.

L’azienda è leader nello stampaggio ad iniezione di materiali termoplastici, da sempre presente in due diversi mercati, operando nella progettazione e nello stampaggio di prodotti per il settore casalingo, e nel settore industriale, con prodotti e applicazioni tecniche per AUTOMOTIVE.

L’esperienza pluriennale, l’attenzione all’utilizzo di materie prime conformi alla destinazione d’uso e i processi produttivi svolti completamente all’interno dello stabilimento garantiscono la realizzazione di prodotti pratici, durevoli e sicuri nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Sin dal 1999 l’azienda ha un consolidato sistema di gestione per la qualità - attuale edizione della norma UNI EN ISO 9001:2015 – applicato a tutte le funzioni ed attività svolte al suo interno. Particolare attenzione è prestata al rispetto dei requisiti dettati dalle norme GMP (Reg. CE 1935/2004 - 2023/2006) riguardanti i prodotti destinati al contatto con gli alimenti, garantendo la qualità e conformità dei propri prodotti, e una rintracciabilità degli stessi dal consumatore finale alla materia prima acquistata.

Per maggiori informazioni utilizza il form nella nostra pagina contatti.

Prodotti aggiunti alla lista dei desideri

Utilizziamo i cookie per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.
È possibile leggere l'informativa estesa cliccando su Leggi di più.